Un anno di blog!

Sono stata in vacanza con la mia famiglia per due settimane e, come spesso capita quando ci si rilassa, ho completamente perso il conto dei giorni. Insomma, oggi mi rendo improvvisamente conto che è il 24 luglio…ieri era il primo compleanno del blog e io me lo sono completamente dimenticato…

Un anno fa è iniziata la mia avventura di mamma blogger e in questo periodo mi sono divertita con mia figlia ad approfondire, ricercare, disegnare e sperimentare. Inoltre ho avuto la fortuna di incontrare virtualmente tanti altri blogger con cui condivido la mia passione per l’arte e non solo.

Questa si è dimostrata un’esperienza positiva e divertente, che mi ha sicuramente arricchita e che spero abbia coinvolto anche voi.

Ora, sono consapevole della mia assenza dell’ultimo periodo, ma, come ho già detto, il caldo manda i miei neuroni completamente KO. Mi consolo pensando che, secondo le più accurate previsioni meteo, quest’afa straziante dovrebbe finire presto….A presto!!!

Blog, Compleanno

Informazioni su arteperbimbicuriosi

Sono Monica, mamma full, full, full-time di due bimbi pestiferi e meravigliosi. Diplomata al liceo artistico, all'università ho scelto una facoltà che con l'arte non aveva nulla a che vedere. Questo blog è un ritorno alle origini. Dopo tanto tempo.

6 commenti su “Un anno di blog!

  1. Pietro Malavolta il said:

    Tanti auguri monica, anche se in ritardo e sempre tanti complimenti per l’impegno nel tuo blog.
    A presto.
    Pietro

Lascia un commento

*